Realtà aumentata

La Realtà dell’ORT è … AUMENTATA!


Desideri cambiare punto d’ascolto e immergerti in una dimensione percettiva completamente nuova? Qui all’ORT è possibile.

Dopo il successo e la grande partecipazione nella scorsa stagione, ritorna e si riconferma anche quest’anno l’iniziativa rivolta a chiunque voglia vivere un’esperienza sensoriale totalmente diversa.
Realtà aumentata è l’occasione per cambiare punto di vista e di ascolto: durante i nostri concerti al Teatro Verdi di Firenze, quattro spettatori potranno sedere sul palcoscenico accanto ai nostri professori d’orchestra, seguendo il concerto in mezzo agli archi o ai fiati dell’ORT e ascoltando la musica da una prospettiva acustica diversa dal solito.


“È stata un’emozione indescrivibile poter ascoltare la musica in modo completamente diverso, osservare da vicino i musicisti, scambiare quattro chiacchiere con loro prima dell’esecuzione e all’intervallo”

Emanuela e Riccardo (Firenze, 19 maggio 2015)


Se sei curioso di cambiare punto di vista e d’ascolto e vuoi fare un’esperienza musicale inedita, contattaci e prenota la tua poltrona rossa sul palcoscenico.

Per Info e prenotazioni
Ufficio Sviluppo | tel. 055 2340710 | sviluppo@orchestradellatoscana.it