Edizione 2019: Regalati 9 emozioni!

Edizione 2019: Regalati 9 emozioni!

Torna l’abbonamento dedicato ai ragazzi  #PASSAPAROLA

Parte la nuova edizione de IlTeatro?#BellaStoria! il progetto della Fondazione CR Firenze, che vuole offrire ai ragazzi dai 14 ai 19 anni la possibilità di scoprire il mondo del teatro: 9 appuntamenti per vivere l’emozione della sala che si riempie, le luci che si abbassano e le arti sceniche in tutta la loro bellezza.

Un abbonamento speciale a 8 spettacoli a teatro – da scegliere in un calendario di 16 proposte che spaziano dall’opera lirica e la musica classica, al teatro di prosa e il musical– più un fantastico concerto pop a soli 40,00 euro. Inoltre attraverso #ITBSOff, i giovani abbonati hanno la possibilità di partecipare a workshop, prove aperte, incontri con gli attori e tante altre attività. Gli spettacoli, i concerti e le attività si svolgeranno tra gennaio e aprile 2019.

IlTeatro?#BellaStoria! spenge quest’anno 3 candeline e si conferma un’iniziativa unica in Italia e lungimirante, volta a favorire l’avvicinamento dei giovani alle diverse realtà teatrali presenti a Firenze. Tra queste c’è anche l’ORT con due concerti della Stagione 2018_19 al Teatro Verdi di Firenze. Protagonisti degli appuntamenti i giovanissimi musicisti Erica Piccotti, solista al violoncello il 26 febbraio, e il pianista Alexander Malofeev nel concerto del 28 marzo.

 

martedì 26 febbraio 2019 ore 21.00
Orchestra della Toscana
Federico Maria Sardelli direttore
Erica Piccotti violoncello
musiche di RIGEL, HAYDN, BEETHOVEN
> più info


giovedì 28 marzo 2019 ore 21.00

Orchestra della Toscana
Niklas Benjamin Hoffmann direttore
Alexander Malofeev pianoforte
musiche di BOCCADORO, PROKOF’EV, BEETHOVEN
> più info

 

L’abbonamento sarà in vendita da sabato 1 dicembre 2018.
Tutte le info su www.ilteatrobellastoria.it