Attenzione: cambia la data di presentazione


La nuova stagione 2019/20

Il giorno in cui verrà presentata la nuova Stagione 19_20 è stato anticipato a mercoledì 15 maggio ore 12.45 a differenza di quanto comunicato in precedenza.

La Fondazione ORT presenterà alla stampa e al pubblico la Stagione Concertistica 2019/20, la numero 39. Al tavolo siederanno come sempre le cariche istituzionali locali, il presidente della Fondazione Maurizio Frittelli, il direttore principale Rustioni e il direttore artistico Giorgio Battistelli a quale spetterà il compito di presentare le novità che domineranno il prossimo cartellone da ottobre 2019 a maggio 2020.

La Conferenza avrà luogo, mercoledì 15 maggio alle ore 12.45 al Teatro Verdi, con ingresso da via Ghibellina, 99.

Il giorno dopo la presentazione ci sarà l’ultimo appuntamento del Cartellone 18_19 – giovedì 16 maggio – con Daniele Rustioni sul podio che dirige il violoncellista Edgar Moreau, altro giovane talento ospite dell’ORT, che a 24 anni si è già imposto sulla scena internazionale.

Ricordiamo che sarà possibile fin da subito rinnovare il proprio abbonamento e/o acquistarne di nuovi a partire dal giorno stesso della presentazione. Le informazioni e le modalità di rinnovo verranno presentate in occasione della conferenza, inviate per posta ed e-mail anche a quanti non potranno essere presenti a Teatro, e saranno pubblicate sul nostro sito.

Seguiteci su questa pagina, dove vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi!

ultimo aggiornamento – lunedì 8 aprile 2019