Menu
  • it
  • en
  • Amministrazione trasparente

    Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza

    PDF


    Relazione RPCT 2017

    XLS

    Relazione RPCT 2018

    XLS

    Relazione RPCT 2019

    XLS

    Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2019

    PDF

    Attestazione O.I.V. regolarità al 31 marzo 2018

    PDF


    Trasparenza amministrativa Organi Sociali

    Trasparenza amministrativa Dirigenti, Consulenti e Collaboratori


    Dati relativi al personale a tempo indeterminato

    Dati relativi al personale a tempo determinato


    Tabella riepilogativa delle assenze del personale 2019

    PDF

    Premi di produzione e di risultato per il personale

    Regolamento interno di missione fuori sede

    PDF


    Bilanci consuntivi
    Esercizi 2017-2018-2019

    VAI


    Bilanci di previsione
    Esercizi 2018-2019-2020

    VAI


    Partecipazioni


    La Fondazione Orchestra Regionale Toscana ai sensi della Legge n.190/2012 e del D.Lgs. n.33/2013, e del successivo D.Lgs. n.97 del 25 maggio 2016, si è dotata di un piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza, che è stato approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione il 16 dicembre 2015. Alla scadenza il Consiglio di Amministrazione ha approvato il nuovo piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza con delibera in data 20 novembre 2018.

    Il responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza è il direttore generale Marco Parri, nominato con delibera del Consiglio di Amministrazione il 16 dicembre 2015, per tale incarico non è previsto alcun compenso. Il Consiglio di Amministrazione ha rinnovato l’incarico triennale gratuito di responsabile per la prevenzione al direttore generale Marco Parri con delibera in data 20 novembre 2018.

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc