Trasparenza amministrativa Organi Sociali
Trasparenza amministrativa Dirigenti, Consulenti e Collaboratori
Relazione RPCT 2020
Relazione RPCT 2021
Relazione RPCT 2022
Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2022-2021-2020
Attestazione O.I.V. regolarità al 31 marzo 2018
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2022-2024
Dati relativi al personale a tempo indeterminato
Dati relativi al personale a tempo determinato
Tabella riepilogativa delle assenze del personale 2022
Premi di produzione e di risultato per il personale
Regolamento interno di missione fuori sede
Bilanci consuntivi
Esercizi 2020-2021-2022
Bilanci di previsione
Esercizi 2021-2022-2023
Partecipazioni
La Fondazione Orchestra Regionale Toscana ai sensi della Legge n.190/2012 e del D.Lgs. n.33/2013, e del successivo D.Lgs. n.97 del 25 maggio 2016, si è dotata di un piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza, che è stato approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione il 16 dicembre 2015. Alla scadenza il Consiglio di Amministrazione ha approvato il nuovo piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza con delibera in data 20 novembre 2018.
Il responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza è il direttore generale Marco Parri, nominato con delibera del Consiglio di Amministrazione il 16 dicembre 2015, per tale incarico non è previsto alcun compenso. Il Consiglio di Amministrazione ha rinnovato l’incarico triennale gratuito di responsabile per la prevenzione al direttore generale Marco Parri con delibera in data 20 novembre 2018. L’incarico è stato rinnovato per un ulteriore triennio con delibera il 27 aprile 2022.