Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente



Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza


PDF



Relazione periodica del Responsabile della trasparenza e anti corruzione


PDF


Relazione RPCT 2017


XLS


Relazione RPCT 2018


XLS


Legge annuale per il mercato e la concorrenza


PDF


Attestazione O.I.V. regolarità al 31 marzo 2018


PDF



Trasparenza amministrativa Organi Sociali

Trasparenza amministrativa Dirigenti, Consulenti e Collaboratori


Dati relativi al personale a tempo indeterminato

Dati relativi al personale a tempo determinato


Tabella riepilogativa delle assenze del personale 2018


PDF


Premi di produzione e di risultato per il personale

Regolamento per l’assunzione di personale a termine e a tempo indeterminato

PDF


Regolamento interno di missione fuori sede

PDF



Bilancio consuntivo Esercizio 2016

PDF


Bilancio consuntivo Esercizio 2017

PDF


Bilancio consuntivo Esercizio 2018

PDF



Bilancio di previsione Esercizio 2017

PDF


Bilancio di previsione Esercizio 2018

PDF


Bilancio di previsione Esercizio 2019

PDF



Partecipazioni



La Fondazione Orchestra Regionale Toscana ai sensi della Legge n.190/2012 e del D.Lgs. n.33/2013, e del successivo D.Lgs. n.97 del 25 maggio 2016, si è dotata di un piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza, che è stato approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione il 16 dicembre 2015. Alla scadenza il Consiglio di Amministrazione ha approvato il nuovo piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza con delibera in data 20 novembre 2018.

Il responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza è il direttore generale Marco Parri, nominato con delibera del Consiglio di Amministrazione il 16 dicembre 2015, per tale incarico non è previsto alcun compenso. Il Consiglio di Amministrazione ha rinnovato l’incarico triennale gratuito di responsabile per la prevenzione al direttore generale Marco Parri con delibera in data 20 novembre 2018.