Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente



Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza


Relazione periodica del Responsabile della trasparenza e anti corruzione


Relazione RPCT 2017


Legge annuale per il mercato e la concorrenza


Attestazione O.I.V. regolarità al 31 marzo 2018


Trasparenza amministrativa Organi Sociali

Trasparenza amministrativa Dirigenti, Consulenti e Collaboratori

Dati relativi al personale a tempo indeterminato

Dati relativi al personale a tempo determinato

Tabella riepilogativa delle assenze del personale 2017


Premi di produzione e di risultato per il personale

Regolamento delle assunzioni: audizioni e concorsi

Bilancio consuntivo Esercizio 2015

Bilancio consuntivo Esercizio 2016

Bilancio consuntivo Esercizio 2017


Bilancio di previsione Esercizio 2017

Bilancio di previsione Esercizio 2018


Bilancio di previsione Esercizio 2019


Partecipazioni


La Fondazione Orchestra Regionale Toscana ai sensi della Legge n.190/2012 e del D.Lgs. n.33/2013, e del successivo D.Lgs. n.97 del 25 maggio 2016, si è dotata di un piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza, che è stato approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione il 16 dicembre 2015. Alla scadenza il Consiglio di Amministrazione ha approvato il nuovo piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza con delibera in data 20 novembre 2018.

Il responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza è il direttore generale Marco Parri, nominato con delibera del Consiglio di Amministrazione il 16 dicembre 2015, per tale incarico non è previsto alcun compenso. Il Consiglio di Amministrazione ha rinnovato l’incarico triennale gratuito di responsabile per la prevenzione al direttore generale Marco Parri con delibera in data 20 novembre 2018.