Menu
  • it
  • en
  • Audizioni 2024 / Violoncello

    La Fondazione Orchestra Regionale Toscana bandisce l’audizione in oggetto al fine di formare una graduatoria di idonei da scritturare con contratti a tempo determinato per sostituzioni e integrazioni dell’organico orchestrale stabile in base alle necessità produttive, nel ruolo di:

    Violoncello di fila

    Le prove d’esame si svolgeranno a Firenze presso il Teatro Verdi nei giorni di lunedì 29, martedì 30 ed eventualmente mercoledì 31 luglio 2024.

    La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente online, compilando in ogni sua parte l’apposito FORM D’ISCRIZIONE e procedendo all’invio telematico insieme agli allegati obbligatori. Non verranno accettate domande di ammissione inoltrate con modalità diverse.
    La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 22 Luglio 2024.
    Dell’avvenuta ricezione farà fede la notifica via e-mail inviata dalla Fondazione.

    Per i dettagli e il programma delle prove potete scaricare il bando di audizione (PDF) che trovate di seguito. Insieme sono riportati due link/pulsanti: uno per accedere al FORM D’ISCRIZIONE e l’altro per scaricare, le partiture dei passi d’orchestra e dei soli.

    VIOLONCELLO DI FILA

    I risultati del concorso saranno pubblicati entro 7 giorni lavorativi dallo svolgimento della prova finale sul sito dell’Orchestra della Toscana nella sezione del Menù: Fondazione > Bandi > Graduatorie.

    Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici della Fondazione:
    tel. 055 2340710 – segreteria artistica (interno 2)
    oppure scrivere a concorsi@orchestradellatoscana.it

    pubblicato martedì 18 giugno 2024

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc