Menu
  • it
  • en
  • Bandi 2022 / Ispettore d’orchestra

    La Fondazione Orchestra Regionale Toscana come da delibera del Consiglio di Amministrazione del 29 giugno 2022, indice un concorso pubblico per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato a tempo pieno per la posizione di:

    Ispettore d’orchestra e Archivista

    L’esame si articolerà in due fasi:
    1) prima fase eliminatoria per titoli
    2) seconda fase finale con colloquio

    La data e la sede di svolgimento della prova d’esame finale sarà comunicata ai candidati selezionati mediante email e pubblicata sul sito internet. A titolo meramente indicativo e senza che ciò costituisca un impegno per la Fondazione si segnala che i colloqui finali dovrebbero svolgersi fra il 7 e il 13 settembre 2022 presso il Teatro Verdi di Firenze con ingresso da via Ghibellina n.95 (ingresso principale).

    I candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell’ora indicati ed esibire la documentazione richiesta, pena l’esclusione. L’assenza alla prova di colloquio sarà comunque considerata come rinuncia alla Selezione.

    La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente online, compilando in ogni sua parte l’apposito FORM D’ISCRIZIONE e procedendo all’invio telematico insieme agli allegati obbligatori. Non verranno accettate domande di ammissione inoltrate con modalità diverse.
    La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 di domenica 28 Agosto 2022.
    Non saranno accettate le domande inoltrate dopo il termine sopra indicato e in caso di mancanza anche di uno solo degli elementi richiesti il candidato sarà escluso dalle selezioni.

    Queste e tutti i dettagli, requisiti e programma delle prove d’esame sono disponibili scaricando il bando (PDF) che trovate di seguito. Insieme al bando è riportato anche il link con i quali accedere ai FORM D’ISCRIZIONE.

    I risultati del concorso saranno pubblicati sul sito dell’Orchestra della Toscana nella sezione del Menù: Fondazione > Bandi > Graduatorie.

    Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici della Fondazione scrivendo una mail a concorsi@orchestradellatoscana.it

    pubblicato mercoledì 6 luglio 2022
    ultimo aggiornamento 8 luglio 2022

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc