Menu
  • it
  • en
  • COVID 19 – Biglietti e Abbonamenti

    Qui troverete tutte le informazioni in merito ai vostri biglietti e abbonamenti, a fronte della sospensione dell’attività dell’ORT che, a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 16 maggio 2020, è prolungata fino al 14 giugno.


    Questa comunicazione si riferisce ad oggi per chi ha acquistato dei biglietti o abbonamenti comprendenti i concerti elencati di seguito (sono escluse da questa comunicazione iniziative speciali come Invito alla Musica e Le Vie della Musica, per le quali seguirà una comunicazione specifica).

    26 marzo > Dalia Stasevska e Francesca Dego
    1 aprile > Valentina Peleggi e Marco Ortolani (annullato anche il recupero del 30 aprile)
    10 aprile > Alexander Lonquich
    – 21 aprile > Alexander Mayer e Julian Steckel
    – 14 maggio > Enrico Bronzi
    21 maggio > Daniele Rustioni e Francesco Piemontesi

    PS: non rientrano tra gli eventi annullati il concerto del 18 marzo con Richard Galliano in quanto rinviato al 5 novembre, e lo spettacolo “Ti racconto Don Giovanni” (28 e 29 aprile) rinviato a data da definire.


    BIGLIETTI

    COSA È POSSIBILE FARE?
    Puoi scegliere tra 2 opzioni!

    1. DONARE il biglietto alla Fondazione ORT

    In questo modo ci aiuterai a sostenere e facilitare il nostro lavoro in un momento così complicato.

    La “donazione” sarà da noi finalizzata alle iniziative di educazione e formazione all’ascolto che ogni anno realizziamo per migliaia di giovani dell’area metropolitana e per ringraziarti potrai accedere a contenuti esclusivi realizzati dai professori dell’ORT nella speciale area riservata ORT PREMIUM online sul nostro sito.

    È necessario scrivere una email a teatro@orchestradellatoscana.it nella quale si dichiara di non richiedere il rimborso e di voler lasciare il proprio biglietto all’ORT, indicando nominativo e biglietto o tipologia di abbonamento.

    2. Rimborso in VOUCHER

    I biglietti acquistati per eventi annullati a causa dell’emergenza Covid-19 in corso, secondo il nuovo art. 88 del DL n.18 del 17/03/2020, non saranno rimborsati con il saldo del titolo acquistato ma mediante l’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, con modalità differenti a seconda del canale di vendita utilizzato.

    Per i biglietti acquistati online su TicketOne e in un punto vendita del Circuito BoxOffice

    È possibile richiedere il rimborso (emissione del voucher) utilizzabile per un nuovo evento dello stesso organizzatore direttamente al link seguente e seguendo la procedura indicata.

    Per i biglietti acquistati presso la Biglietteria del Teatro Verdi

    È possibile richiedere il rimborso (emissione del voucher) utilizzabile per un nuovo evento dello stesso organizzatore direttamente al link seguente e seguendo la procedura indicata:

    Per i concerti di marzo il termine è stato posticipato al 24 maggio.
    Per i concerti di aprile e maggio il termine è fissato per il 30 giugno.


    ABBONAMENTI

    Sono disponibili istruzioni dettagliate a riguardo in modo da procedere con soluzioni a voi dedicate!


    Restiamo a disposizione nel caso ci fosse qualcosa di non chiaro o per qualunque altra necessità. I nostri uffici sono chiusi ma il personale lavora da casa e garantisce la reperibilità negli orari consueti.

    Per info sulle modalità di donazione e rimborso potete scrivere a teatro@orchestradellatoscana.it

    I nostri sostenitori potranno continuare a scrivere a
    sviluppo@orchestradellatoscana.it

    L’Ufficio Comunicazione è attivo sui nostri canali social e a questo indirizzo
    ortstampa@orchestradellatoscana.it

    Utile consultare il sito della Fondazione che sarà sempre aggiornato.

    La Fondazione ORT
    lunedì 18 maggio 2020

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc

    Notice: Undefined index: cookie_accetto_legge in /home/orchestradellatoscana/www/wp-content/themes/ort-theme/header.php on line 8