Menu
  • it
  • en
  • COVID 19: Biglietti e Abbonamenti

    A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, la chiusura del Teatro al pubblico è prolungata fino al 3 dicembre.

    Considerata la situazione poco prevedibile, la Fondazione ORT ha deciso di offrire varie soluzioni riguardo biglietti e abbonamenti della stagione di concerti in corso.

    Di seguito trovate tutte le modalità riguardo i concerti rinviati e/o annullati in continuo aggiornamento con l’evolversi della situazione.
    Questa comunicazione si riferisce ad oggi per chi ha acquistato dei biglietti o abbonamenti comprendenti i concerti elencati di seguito.

    ANNULLATO > John Axelrod 29/30 ottobre Firenze – Teatro Verdi

    RINVIATO > Richard Galliano 5 novembre Firenze – Nelson Mandela Forum

    ANNULLATO > James Conlon 19/20 novembre Firenze – Teatro Verdi

    ANNULLATO > James Conlon 24/25 novembre Firenze – Teatro Verdi

    RINVIATO > Ti racconto Don Giovanni 26 e 27 novembre Firenze – Teatro Verdi

    ABBONAMENTI

    Per chi è in possesso di un abbonamento comprendente i concerti annullati la Fondazione ORT si riserva il diritto di organizzare una soluzione unica a fine stagione, evitando ai propri spettatori una ripetitiva e articolata comunicazione per ogni singolo concerto che potrà essere annullato e/o rinviato. Tutto ciò in vista dei continui DPCM in aggiornamento che prolungano la chiusura dei Teatri; una situazione ad oggi non prevedibile che può protrarsi nel tempo.

    A fine dicembre, a meno che la situazione non si risolvesse prima, gli abbonati potranno ottenere il rimborso dei concerti annullati, inclusi nelle seguenti categorie di abbonamento:
    – COMPLETO
    – FAI DA TE
    – LE VIE DELLA MUSICA

    L’invito è a seguirci sul nostro sito e i canali social per aggiornamenti riguardo il cartellone e le iniziative alternative che la Fondazione si impegna a organizzare per rimanere vicino – se pur distante – al suo pubblico.

    Per info scrivere a teatro@orchestradellatoscana.it oppure chiamare il numero tel. 055 0681726

    BIGLIETTI

    CONCERTO ANNULLATO? COSA FARE …
    puoi richiedere il Rimborso

    Per i biglietti acquistati di eventi ANNULLATI (Axelrod e Conlon) è possibile ricevere il RIMBORSO nelle modalità previste dalla legge.

    SE HAI ACQUISTATO ALLA BIGLIETTERIA

    Per chi ha acquistato alla Biglietteria del Teatro Verdi è possibile richiedere 2 tipi di rimborsi:

    RIMBORSO MONETARIO: emissione monetaria dell’importo speso per l’acquisto entro i seguenti termini:
    AXELROD entro il 15 novembre
    CONLON entro il 15 dicembre

    RIMBORSO VOUCHER: emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto. Il voucher ha una validità di 18 mesi dal momento dell’emissione e può essere utilizzato per l’acquisto di un nuovo evento dello stesso organizzatore attraverso lo stesso canale di vendita utilizzato in precedenza.

    Per info e richieste scrivere a teatro@orchestradellatoscana.it oppure chiamare il numero tel. 055 0681726

    SE HAI ACQUISTATO ONLINE su Ticketone.it

    Per chi ha acquistato online su Ticketone.it è possibile richiedere il RIMBORSO MONETARIO entro i seguenti termini:
    AXELROD entro il 15 novembre
    CONLON entro il 15 dicembre


    CONCERTO RINVIATO? COSA FARE …
    conserva il biglietto

    Per chi è in possesso di biglietti per eventi RINVIATI (Galliano e Ti racconto Don Giovanni) non è possibile ricevere un rimborso perché gli eventi saranno riprogrammati nel 2021 a data da definire.
    I biglietti emessi per le precedenti date (Galliano 18 marzo e 5 novembre – Ti racconto Don Giovanni 28 e 29 aprile e 26 e 27 novembre) rimarranno validi per le nuove date in via di definizione. Invitiamo quindi a conservare il biglietto.

    Per info e richieste scrivere a teatro@orchestradellatoscana.it oppure chiamare il numero tel. 055 0681726

    La Fondazione ORT
    lunedì 9 novembre 2020

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc