Dati relativi al personale a tempo determinato

Dati relativi al personale a tempo determinato


Al 1° gennaio 2016 risultavano in servizio n.10 maschere di sala con contratto part-time per attività esclusiva svolta all’interno del Teatro Verdi di Firenze. Il relativo costo nell’anno 2015 è stato di €43.942,30.
Al 1° gennaio 2016 non risultava in servizio personale a tempo determinato nelle aree artistica, tecnica e amministrativa.
Nel corso del 2015 l’assunzione di personale artistico a tempo determinato per le integrazioni dell’organico orchestrale e per le sostituzioni di malattia o aspettativa, ha comportato la spesa complessiva di €390.513,00.

Al 1° gennaio 2017 risultavano in servizio n.14 maschere di sala con contratto part-time per attività esclusiva svolta all’interno del Teatro Verdi di Firenze. Il relativo costo nell’anno 2016 è stato di €32.780,78.
Al 1° gennaio 2017 non risultava in servizio personale a tempo determinato nelle aree artistica, tecnica e amministrativa.
Nel corso del 2016 l’assunzione di personale artistico a tempo determinato per le integrazioni dell’organico orchestrale e per le sostituzioni di malattia o aspettativa, ha comportato la spesa complessiva di €331.737,00.

Al 1° gennaio 2018 risultava in servizio n.1 professore d’orchestra part-time, n.1 elettricista del Teatro, n.10 maschere di sala,  nessun amministrativo.
Nel corso del 2017 l’assunzione di personale artistico a tempo determinato per le integrazioni dell’organico orchestrale e per le sostituzioni di malattia o aspettativa, ha comportato la spesa complessiva di €276.487,00. Il costo del personale di sala a tempo determinato nel corso dell’anno è stato di €38.388,56. Il costo del personale amministrativo a tempo determinato è stato di €22.241,00.

I contratti di lavoro adottati dalla Fondazione per il personale a tempo determinato sono il CCNL delle Fondazioni lirico-sinfoniche e il CCNL degli Esercizi teatrali integrati dalla normativa aziendale.