Menu
  • it
  • en
  • #2026 eventi #Concerti d'Estate #I Concerti di Badia #Regione

    Conti_Bianchi

    giovedì 6 agosto 2026
    Tavarnelle in Val di Pesa (FI), Badia a Passignano
    giovedì 6 agosto 2026 ore 21:30
    GIOVANNI CONTI direttore
    GIACOMO BIANCHI violino
    Orchestra della Toscana
    Wolfgang Amadeus Mozart / Concerto per violino e orchestra n. 5, K 219
    Ludwig van Beethoven / Sinfonia n. 7, op. 92
    Durata 60 minuti circa / non è previsto intervallo
    I CONCERTI DI BADIA 2026
    Biglietti
    Intero €15,00
    Ridotto €10,00 - soci Amici della Musica Tavarnelle e under 25
    Ingresso gratuito per i soci sostenitori Amici della Musica Tavarnelle
    Biglietti prossimamente in vendita online su Ticketone.it - È possibile acquistare e/o pagare i biglietti sul posto se non esauriti in prevendita. Per l'acquisto sul posto è consigliata la prenotazione.
    Le prenotazioni saranno attive online sul sito amicidellamusicatavarnelle.it (CLICCA QUI) oppure al numero cel. +39 320 6008278 - Per info: info@amicidellamusicatavarnelle.it

    Nella suggestiva atmosfera della Badia a Passignano, Giovanni Conti guida l’Orchestra della Toscana in una serata che unisce eleganza classica e potenza sinfonica.

    Protagonista il nostro primo violino Giacomo Bianchi, impegnato nel brillante Concerto per violino e orchestra n. 5 K 219 di Wolfgang Amadeus Mozart, pagina di grande virtuosismo e invenzione melodica. Il programma prosegue con la travolgente energia della Sinfonia n. 7 op. 92 di Ludwig van Beethoven, tra ritmo incalzante e forza propulsiva.

    Un concerto che mette in dialogo due giganti del repertorio classico, nell’ambito de I Concerti di Badia 2026.




    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc