Menu
  • it
  • en
  • #2021 #Musica Divina #Streaming

    Krylov

    giovedì 4 febbraio 2021
    Firenze, Teatro Verdi
    giovedì 4 febbraio 2021 ore 21:00
    SERGEJ KRYLOV direttore e violino
    Orchestra della Toscana
    Pëtr Il'ič Čajkovskij / Serenata per archi op.48
    Pëtr Il'ič Čajkovskij / Concerto per violino e orchestra op.35
    La Fondazione ORT comunica che in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2021, l'attività del Teatro è sospesa.

    Il concerto verrà eseguito senza pubblico e trasmesso in streaming giovedì 4 febbraio ore 21.00 sul canale YouTube dell'ORT e sulla pagina Facebook dell'Orchestra della Toscana.

    Vai su YOUTUBE
    Vai su FB

    Giovanissimo vincitore nel 1989 del Premio Lipizer, il russo Sergej Krilov è tra i migliori violinisti al mondo. Divide i suoi impegni tra concerti e insegnamento, trovando tempo anche per il ballo, sua grande passione da sei anni. Sul palco accetta volentieri la sfida della doppia veste direttore-solista, ruoli che ricoprirà anche con l’ORT per due capisaldi Čajkovskijani: il Concerto per violino e orchestra op.35 (l’unico che il compositore ha scritto per questo strumento, nonché tra gli esempi più virtuosi del genere), e la Serenata per Archi op.48, testimonianza della venerazione di Čajkovskij per Mozart.






    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc