Menu
  • it
  • en
  • Il Verdi è InsideOut



    Una giornata intensa, 71 poster da attaccare, un gran freddo, ma una squadra di lavoro speciale! Nel giorno in cui JR annuncia la sua nuova installazione per Palazzo Strozzi, pubblichiamo la gallery del progetto globale InsideOut realizzata fuori dal nostro Teatro Verdi.

    Abbiamo deciso di fare una piccola raccolta di foto significative, a testimonianza di tutto il lavoro e l’impegno dei lavoratori dell’ORT, ma anche per celebrare un momento importante di condivisione. In questa situazione storica in cui si sente la mancanza di socialità e calore umano, questo progetto ha forse portato un pò di speranza. Hanno aderito veramente da tutto il mondo, per dare vita ad una grande opera d’arte e forse per sentirsi tutti un pò più vicini.

    JR fotografato sulla facciata di Palazzo Strozzi

    In questi giorni lo street artist JR ha annunciato che dal 19 marzo cambierà il volto di Palazzo Strozzi, grazie ad un intervento che vuole reinterpretare la facciata di un simbolo del Rinascimento a Firenze attraverso una nuova installazione “site specific” dal titolo La Ferita. Proporrà una suggestiva riflessione sull’accessibilità ai luoghi della cultura nell’epoca del Covid-19. Nel frattempo non ha perso l’occasione di farsi immortalare davanti ai nostri manifesti.

    In 22″ il lavoro di preparazione dei manifesti dentro al Teatro Verdi
    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc