Menu
  • it
  • en
  • Le Vie della Musica

    L’appuntamento con “Le Vie della Musica” è un evento consolidato e atteso. Dopo il record di iscrizioni della scorsa edizione (arrivato a 200 partecipanti) la rassegna è confermata anche per la Stagione 2024/25, celebrando la 20esima edizione.

    L’iniziativa è nata nel 2005 ed è molto cara all’ORT, perché rappresenta al meglio il principale obiettivo della nostra Fondazione: la diffusione di cultura sul territorio.
    Per gli abitanti dell’area metropolitana, abbiamo creato una rete di ben quattro itinerari (servizio di pullman per tre direttrici: Mugello, Val di Sieve, Chianti Fiorentino) attraverso i quali il pubblico può facilmente raggiungerci alla sede fiorentina del Teatro Verdi, per ascoltare i concerti in cartellone dell’Orchestra della Toscana.

    Veniamo a prendervi a casa e vi portiamo fino in teatro, a un prezzo speciale!
    Un abbonamento di 6 concerti distribuiti da novembre 2024 a maggio 2025 al Teatro Verdi a soli €90,00 più viaggio andata/ritorno in pullman gratuito e offerto dalla Fondazione ORT.

    L’iscrizione all’iniziativa avviene a distanza comodamente da casa contattando i nostri uffici al numero tel. 0550681704 o per mail a ortstampa@orchestradellatoscana.it

    CONCERTI IN ABBONAMENTO

    mercoledì 9 aprile 2025
    DIEGO CERETTA direttore / ENRICO BRONZI violoncello / musiche di Capogrosso, Schumann, Brahms

    giovedì 15 maggio 2025
    NIKLAS BENJAMIN HOFFMANN direttore / MARIO STEFANO PIETRODARCHI fisarmonica / musiche di Mendelssohn, Carrara, Weill

    VIAGGIO IN PULLMAN

    Il viaggio in pullman è offerto dalla Fondazione ORT e riservato agli iscritti all’iniziativa. Ci impegniamo a garantire gli stessi itinerari dell’ultima stagione per non lasciare indietro nessuno, coprendo le 3 aree territoriali: Mugello, Val di Sieve e Chianti Fiorentino. I luoghi di salita previsti sono (*):

    MUGELLO: Borgo San Lorenzo, Dicomano, Pratolino, San Piero a Sieve, Scarperia, Vicchio di Mugello
    VAL DI SIEVE: Compiobbi, Pontassieve, Rufina, San Godenzo (solo ritorno), San Francesco, Sieci
    CHIANTI FIORENTINO: Greve in Chianti, Chiocchio, Impruneta, Panzano in Chianti, Strada in Chianti, Tavarnuzze

    (*) Gli itinerari riportati sono indicativi, basandosi sui luoghi di salita dello scorso anno. Potranno quindi subire variazioni, in base al numero e al luogo delle persone aderenti. Orari e percorsi verranno definiti al termine delle adesioni e comunicati qualche giorno prima del primo concerto in abbonamento.
    L’arrivo a Firenze è previsto in via Verdi o pressi, salvo diverse disposizioni indicate dall’Amministrazione Comunale, nei punti autorizzati dal Comune di Firenze.

    QUANTO COSTA?

    Abbonamento a 6 concerti
    più servizio trasporto in pullman Andata/Ritorno
    al PREZZO SPECIALE di €90,00
    … il viaggio lo regaliamo noi!

    COME ADERIRE

    La scadenza per aderire è fissata a mercoledì 27 novembre (compreso).

    Per aderire all’iniziativa è necessario contattare i nostri uffici al numero 055 2340710 (interno 3).
    L’acquisto dell’abbonamento avviene esclusivamente tramite bonifico bancario riportando nella causale l’indicazione:
    Vie d. Musica, nome e cognome, telefono e luogo di salita del pullman.

    BONIFICO e INVIO

    Il conto bancario su cui fare il bonifico è il seguente:
    Antico Teatro Pagliano Srl
    codice IBAN: IT 21 C 08425 02804 000031158157

    È possibile effettuare bonifici cumulativi per più persone. In questo caso si è pregati di inviare per tutte le persone aderenti nominativo, recapito telefonico e luogo di salita.
    Per i nuovi abbonati chiediamo di comunicarci un indirizzo mail al quale invieremo un modulo da compilare per l’iscrizione dando consenso al trattamento dei dati. Il modulo vi verrà inviato in sede di iscrizione.

    Prima di effettuare il bonifico ti invitiamo a chiamare o scrivere una mail ai nostri uffici, per informarci della tua adesione.


    NOVITÀ!

    Dopo il grande successo della scorsa edizione, viene proposta nuovamente la possibilità di iscrizione a iniziativa in corso, aderendo dal secondo, terzo o quarto concerto previsto in abbonamento (ricalcolando il prezzo dell’abbonamento in base al numero dei concerti). L’adesione in corso dipende dalla disponibilità di posti rimasti liberi sui pullman. Non potranno essere effettuate modifiche agli itinerari.
    Si consiglia quindi di chiamare i nostri uffici per avere informazioni.


    IMPORTANTE!

    È necessario inviare copia dell’avvenuto pagamento (specificando il nominativo delle persone aderenti e le info richieste) inviando la ricevuta del bonifico tramite

    – mail a ortstampa@orchestradellatoscana.it
    – fax al numero 055 2008035

    La Fondazione ORT, in caso di mancata comunicazione del pagamento, può decidere di non accettare l’adesione a seguito di una inefficace tracciabilità dell’operazione bancaria.
    Quindi è molto importante assicurarsi dell’avvenuto pagamento.

    Gli abbonamenti potranno essere ritirati in Teatro la sera stessa del primo concerto presso la postazione dedicata all’iniziativa. I posti in Teatro sono assegnati dalla Fondazione ORT in base alla disponibilità della pianta e procedendo in riferimento all’ordine di arrivo delle adesioni.

    Per informazioni
    Ufficio Comunicazione – Fondazione ORT
    tel. 055 2340710 (interno 3) – 055 0681704
    ortstampa@orchestradellatoscana.it

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc