Menu
  • it
  • en
  • Intermezzi d’autunno

    Musica per ricchi d’animo

    Dopo la ripartenza post lockdown, l’ORT propone una programmazione ad hoc per chiudere l’anno. Venti appuntamenti in meno di tre mesi, tra conferme e novità. Si parte a fine settembre con Daniele Rustioni (ma non chiamatela inaugurazione). È bella musica, tra due stagioni. Prezzi popolari per ricchi d’animo. Anche in abbonamento.

    (altro…)

    La Musica è in “Giro”

    A Firenze il lancio del nuovo concept

    Presentato questa mattina il nuovo progetto “Musica in Giro” ideato da Luigi D’Amico, che ci vede protagonisti insieme a Beatrice Venezi al Teatro Verdi ed in streaming audio in giro per la città, il 1° agosto.

    (altro…)

    Ville e Giardini c’è

    La rassegna non si ferma

    Nonostante le difficoltà, anche quest’anno torna la nostra rassegna nelle Ville Medicee, con nuovi scenari artistici e musicali e con due new entry: Artimino e Quarrata. Primo appuntamento martedì 21 luglio con gli Harmoniemusik.

    (altro…)

    Stiamo tornando!

    Il Verdi riapre con la nostra musica

    Lunedì prossimo l’Orchestra della Toscana torna a casa. Riapre il Teatro Verdi per ospitare la prima produzione dopo il lockdown. Sul podio Daniele Rustioni che corona così nove anni di intenso e appassionato rapporto con la nostra Fondazione.  

    (altro…)

    Ci fai un autografo?

    Il tuo 5 x mille fa crescere l’ORT

    Con la tua firma contribuirai a far crescere la nostra istituzione, aiutandoci a coltivare il talento dei nostri musicisti e a diffondere la musica dell’ORT a quante più persone possibili.

    (altro…)

    Primi passi

    Verso una nuova normalità

    Vi raccontiamo quello che stiamo facendo per ripartire con le nostre attività musicali. Intanto abbiamo iniziato da un nuovo allestimento del Teatro Verdi.

    (altro…)

    L’ORT disegna il suo futuro

    Nuovo documento del CdA

    Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ORT riunito venerdì scorso ha preso le prime importanti decisioni che riguardano il suo futuro a seguito delle improvvise dimissioni del direttore artistico Giorgio Battistelli.

    (altro…)

    Comunicazione al pubblico

    Nuovi aggiornamenti sui concerti

    Ci siamo organizzati per dare le informazioni corrette a tutto il nostro pubblico in merito alla sospensione dell’attività e di conseguenza delle produzioni in calendario.

    (altro…)
    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc