Menu
  • it
  • en
  • Annullata Villa Castello

    Il maltempo annulla il concerto del 16 settembre

    Prevista pioggia a Firenze per domani, sabato 16 settembre, e siamo costretti ad annullare il recupero del concerto previsto nel Giardino della Villa medicea di Castello che lo scorso 10 giugno era stato rinviato sempre per maltempo. Chi ha acquistato il biglietto ha diritto al rimborso.

    (altro…)

    Grande successo per “Musica diffusa”

    Già esauriti molti dei concerti nei Quartieri di Firenze

    Il programma dell’ORT pensato per le periferie cittadine e realizzato in collaborazione con Cesvot e Fondazione Solidarietà Caritas ETS ha ottenuto subito un grande successo Sono già esauriti infatti la maggior parte dei concerti in programma. C’è ancora disponibilità per l’inaugurazione il 22 settembre (ingresso libero e prenotazioni attive su Eventbrite).

    (altro…)

    Ville: seconda parte

    A Settembre nuovi concerti

    Tornano i concerti dell’ORT nelle Ville medicee: La Petraia, Careggi, Poggio Imperiale e Castello. Concerti a pagamento e a ingresso libero: biglietti in vendita e prenotazioni attive da lunedì 31 luglio.

    (altro…)

    Presentata la Stagione 23/24

    Online tutto il nuovo calendario

    Nel giorno del solstizio d’estate e della Festa della Musica, l’Orchestra della Toscana presenta la sua nuova stagione. A partire da sabato 4 novembre ci vedremo al Teatro Verdi per una Stagione Concertistica di 14 produzioni – firmata Daniele Spini. Abbonamenti in vendita dal 4 settembre.

    (altro…)

    La nuova Stagione

    Presentazione del Cartellone 23/24

    Mercoledì 21 giugno la Fondazione ORT presenta al pubblico e alla stampa la Stagione Concertistica 2023/24.

    (altro…)

    Ville e Giardini 2023

    Parte la vendita dei concerti della 7a edizione

    Tornano i concerti nelle Ville medicee della Toscana: 16 appuntamenti con l’ORT e i suoi gruppi da camera in 8 splendide Ville da giugno a luglio 2023.

    (altro…)

    De Maria sostituisce Gadjiev

    Cambio al pianoforte per la prossima produzione

    Il pianista Pietro De Maria subentra a Alexander Gadjiev che non potrà essere presente per motivi di salute. Tre i concerti, a Carrara il 18 aprile, Empoli il 19 e Firenze il 20. Il programma rimane invariato.

    (altro…)

    Concorso Farulli 2024

    La quinta edizione

    Annunciata la nuova edizione del Concorso Internazionale di Composizione per la creazione di partiture destinate ai giovani quartetti d’archi (tra i 10 e i 20 anni). Scadenza per partecipare fissata a Febbraio 2024.

    (altro…)
    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc