Menu
  • it
  • en
  • Agevolazioni per Kiefer

    Nel weekend si è ufficialmente aperta a Palazzo Strozzi la mostra dedicata agli “angeli caduti” di Anselm Kiefer, aperta fino al 21 luglio 2024. Sono disponibili riduzioni per gli abbonati e gli spettatori ORT.


    Si è aperta a Palazzo Strozzi la mostra dedicata agli “angeli caduti” di Anselm Kiefer: un viaggio attraverso allegorie, figure e forme che riflettono sull’identità, la poesia, le vicende storiche e i diversi pensieri filosofici. Utilizzando pittura, scultura, installazione e fotografia, l’arte di Anselm Kiefer propone un percorso di introspezione sull’essere umano, esplorando le connessioni tra passato, presente e futuro.

    Si rinnova anche in questa occasione la convenzione che ci lega a palazzo Strozzi: gli abbonati ORT o i possessori di biglietti di uno dei nostri concerti, hanno diritto all’ingresso ridotto alla mostra, pari a €12,00 (invece di 15,00). Cliccare qua per maggiori info.
    Ricordiamo che allo stesso modo i possessori di biglietto per la mostra “Anselm Kiefer. Angeli Caduti” hanno diritto a una riduzione per tutti gli eventi della stagione concertistica ORT. Tutte le riduzioni e le convenzioni in corso che ci riguardano sono elencate qua.

    A questo link tutte le informazioni su orari e modalità di acquisto a Palazzo Strozzi.

    25 marzo 2024

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc