Menu
  • it
  • en
  • Ci fai un autografo?

    Il tuo 5 x mille fa crescere l’ORT

    Con la tua firma contribuirai a far crescere la nostra istituzione, aiutandoci a coltivare il talento dei nostri musicisti e a diffondere la musica dell’ORT a quante più persone possibili.

    Solo con la tua firma e quella di chi come te crede in noi, possiamo fare la differenza anche e soprattutto in un momento così delicato come questo!

    Un’opportunità non di poco conto che ti rende protagonista assoluto insieme a noi della crescita della nostra orchestra. Perché, come ci ha insegnato questa esperienza straordinaria nel corso della quale nonostante il distanziamento sociale abbiamo ugualmente sentito il nostro pubblico molto vicino, l’ORT è un po’ di tutti noi.

    Una firma non costa nulla, ma la tua, per noi vale davvero tanto!

    Per donare il tuo 5xmille all’ORT è semplicissimo nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

    Firma e inserisci il codice fiscale dell’ORT 01774620486 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”.

    30 maggio 2020

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc