Menu
  • it
  • en
  • Dammi il Cinque!

    Dona il tuo 5X1000 all’ORT

    … perché l’Orchestra della Toscana sia sempre anche un po’ tua!


    Tu sei il nostro ospite speciale, la persona che non abbiamo mai dimenticato neanche in questi mesi così delicati. Ci hai guidati nella programmazione e nelle nostre attività, ti sentiamo vicino a ogni nostro concerto, anche in streaming.
    Per questo ti chiediamo una mano.

    Con la tua firma potrai donare il tuo 5xmille alla nostra Fondazione, affinché l’ORT continui a suonare la sua musica per te e per tutti!

    Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”. Firma e inserisci il codice fiscale dell’ORT 01774620486 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”

    Non ti costa nulla, ma per noi vale davvero tanto! Donare è semplice e veloce e il tuo gesto può fare davvero la differenza.

    Per info
    sviluppo@orchestradellatoscana.it

    30 marzo 2021

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc