Menu
  • it
  • en
  • Richard Galliano rinviato

    Evento del 5 novembre rinviato al 2021

    Il Concerto previsto al Mandela Forum giovedì 5 novembre è rinviato al 2021 a data da definire.


    La Fondazione ORT tenendo conto del DPCM del 24 ottobre, comunica che il concerto previsto giovedì 5 novembre al Mandela Forum come recupero dello scorso rinvio a marzo, non è annullato ma sospeso e verrà riprogrammato nel 2021 a data ancora da definire.

    A tutti coloro (abbonati a Intermezzi, abbonati a Le Vie della Musica e ai possessori di singoli biglietti) i quali sono in possesso del biglietto del 18 marzo e/o del 5 novembre, ricordiamo di conservare il biglietto che sarà valido per la nuova data.
    Per chi ha smarrito il biglietto è possibile scrivere una mail a teatro@orchestradellatoscana.it oppure chiamare il numero tel. 055 0681726.

    Nel frattempo la Fondazione ORT si impegna a non interrompere l’attività dell’Orchestra della Toscana, compatibilmente con le nuove norme che verranno emanate in questi giorni. Nuovi eventi saranno mandati in onda online in streaming, così come avvenuto per il concerto di John Axelrod. L’intenzione è trasmettere la vicinanza a tutto il nostro pubblico in un momento in cui di nuovo la distanza è inevitabile.
    L’attività si svolgerà come sempre nel pieno rispetto delle norme anti covid fin qui attuate, che prevedono sanificazione dell’ambiente, profilassi personale e distanziamento.

    Saremo tempestivi nel comunicare altre informazioni o aggiornamenti.
    L’invito è a rimanere connessi sul nostro sito e sui nostri canali social.

    2 novembre 2020

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc