Menu
  • it
  • en
  • Il 6 giugno la nuova Stagione

    La presentazione al Teatro Verdi

    Arriva il nuovo Cartellone 2022/23. Nuovi nomi e debutti sul palco dell’ORT con artisti a livello internazionale. Campagna abbonamenti attiva fin da subito. E nell’attesa ci godiamo l’Estate con circa 60 concerti distribuiti in Toscana, con qualche tappa anche fuori Regione.


    Si è chiusa in grande la Stagione 21/22 con l’ultima produzione che ha visto la talentuosa Erina Yashima sul podio, dirigere l’Orchestra e l’artista serbo del secolo, Stefan Milenkovich. E prima che il calendario estivo entri nel vivo dei suoi 60 concerti fino a settembre, la Fondazione ORT fissa già l’appuntamento con la stampa e il pubblico per presentare la nuova Stagione Concertistica 2022/23, la numero 42.

    LUNEDÌ 6 GIUGNO alle ore 12:00 al Teatro Verdi per il nuovo Cartellone.

    Nel frattempo parte la sesta edizione di “Ville e Giardini incantati” (con il debutto sabato 21 maggio alla Petraia, data già esaurita da giorni), che apre le porte all’Estate 2022 tanto attesa. L’ORT sarà ospite, in Toscana e fuori regione, delle consuete rassegne estive con nuove “new entry”: Festival Pianistico Internazionel di Brescia e Bergamo, Chigiana International Festival, Musart festival, Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano, Lerici Music Festival, Santa Fiora in Musica, Mascagni Festival, Virtuoso & Belcanto Festival, 11 Lune a Peccioli, Incontri in terra di Siena, Classica a Gambassi Terme e Montaione, Estate Fiesolana, Musica sulle Apuane, I Concerti alla Badia di Passignano e Festival della Nazioni a Città di Castello.

    Tutto il calendario è online in continuo aumento e in aggiornamento!

    18 maggio 2022

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc