Menu
  • it
  • en
  • Il Verdi “esaurito” per Alice

    Biglietti esauriti per lo spettacolo del 5 marzo

    Lo spettacolo dedicato al romanzo più famoso di Lewis Carroll chiude un giorno prima della recita fiorentina con un “tutto esaurito”. Il nuovo allestimento di Venti Lucenti in collaborazione con l’ORT e Fondazione Guido d’Arezzo, chiude la vendita dei biglietti e vi aspetta domani sabato 5 marzo ore 16.30 al Verdi di Firenze.

    Ballerini, acrobati, attori e conigli protagonisti di Le straordinarie avventure della piccola Alice in programma domani pomeriggio, sabato 5 marzo ore 16.30 al Teatro Verdi di Firenze. La nuova edizione dello spettacolo è realizzata da Venti Lucenti in collaborazione con la Fondazione ORT e il Liceo Coreutico “Piero della Francesca” di Arezzo e con il contributo di Fondazione CRF. L’appuntamento con la rassegna dedicata al pubblico delle famiglie è già esaurito, chiudendo così la vendita dei biglietti un giorno prima.

    Lo spettacolo, scritto e diretto da Manu Lalli, offre una lettura che esalta i caratteri visionari e onirici del romanzo e che trova una naturale cornice nella musica eseguita dal vivo dall’Orchestra della Toscana e rielaborata e diretta da Carlomoreno Volpini.

    Dopo la messa in scena fiorentina, lo spettacolo raggiunge anche il Teatro Petrarca di Arezzo, in collaborazione con Fondazione Guido d’Arezzo e l’amministrazione comunale locale, in doppia data: 8 marzo recita per le scuole locali e 9 marzo ore 19.00 spettacolo aperto al pubblico. Sul palco protagonisti insieme agli attori della compagnia fiorentina e gli studenti del Liceo Coreutico “Piero della Francesca” di Arezzo, ci saranno per l’occasione anche gli studenti della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo IV Novembre di Arezzo.


    BIGLIETTI FIRENZE 5 MARZO ESAURITI

    BIGLIETTI AREZZO 9 MARZO
    Bambini € 3,00 – Adulti € 8,00
    in vendita alla Biglietteria del Teatro Petrarca (mer, gio e ven 17:30-19:30 e giorno di spettacolo 10-13 e dalle 16 in poi – tel. 0575 377437) e online su discoverarezzo.com

    4 marzo 2022

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc