Menu
  • it
  • en
  • La musica continua

    Nel 2021 l’ORT non si ferma!

    Già dal prossimo gennaio continuano i concerti in streaming. Stiamo già lavorando a nuove produzioni che verranno trasmesse sui nostri canali YouTube e Facebook. Chi aveva comprato biglietti o abbonamenti e ha perso i concerti in presenza, tre le soluzioni di rimborso offerte.


    Lo staff della Fondazione ORT augura Buone Feste a tutto il pubblico, nella speranza che la musica torni presto a vivere da protagonista negli sguardi di una sala piena.

    Stiamo lavorando per il 2021, organizzando nuovi concerti già a partire da gennaio. Saranno fruibili con le stesse modalità adottate per l’emergenza Covid, ovvero con la trasmissione in streaming gratuito sui canali YouTube e Facebook dell’Orchestra.

    Nel frattempo a tutti i nostri abbonati, a fronte dei concerti persi nel 2020, ricordiamo che è possibile scegliere tra più soluzioni di rimborso.

    Per chi ha in abbonamento 1 o più concerti annullati, è possibile richiedere:
    SCONTO sulla prossima stagione
    VOUCHER
    RIMBORSO

    Dal 7 gennaio sarà possibile richiedere una delle 3 soluzioni scrivendo una mail a teatro@orchestradellatoscana.it oppure chiamando il numero tel. 055 0681726 con orario 10:00-13:00 e 15:00-17:00

    Per visualizzare l’elenco dei concerti annullati e avere maggiori dettagli sulle modalità di richiesta

    24 dicembre 2020

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc