La musica continua
Nel 2021 l’ORT non si ferma!
Già dal prossimo gennaio continuano i concerti in streaming. Stiamo già lavorando a nuove produzioni che verranno trasmesse sui nostri canali YouTube e Facebook. Chi aveva comprato biglietti o abbonamenti e ha perso i concerti in presenza, tre le soluzioni di rimborso offerte.
Lo staff della Fondazione ORT augura Buone Feste a tutto il pubblico, nella speranza che la musica torni presto a vivere da protagonista negli sguardi di una sala piena.
Stiamo lavorando per il 2021, organizzando nuovi concerti già a partire da gennaio. Saranno fruibili con le stesse modalità adottate per l’emergenza Covid, ovvero con la trasmissione in streaming gratuito sui canali YouTube e Facebook dell’Orchestra.
Nel frattempo a tutti i nostri abbonati, a fronte dei concerti persi nel 2020, ricordiamo che è possibile scegliere tra più soluzioni di rimborso.
Per chi ha in abbonamento 1 o più concerti annullati, è possibile richiedere:
– SCONTO sulla prossima stagione
– VOUCHER
– RIMBORSO
Dal 7 gennaio sarà possibile richiedere una delle 3 soluzioni scrivendo una mail a teatro@www.orchestradellatoscana.it oppure chiamando il numero tel. 055 0681726 con orario 10:00-13:00 e 15:00-17:00
Per visualizzare l’elenco dei concerti annullati e avere maggiori dettagli sulle modalità di richiesta