Menu
  • it
  • en
  • La nuova edizione 22/23

    Iscrizioni fino al 24 novembre

    Tornano “Le Vie della Musica” per la nuova stagione concertistica 2022/23. Per chi abita nel Mugello, Val di Sieve e Chianti, 6 concerti dell’ORT più viaggio in pullman ad un prezzo speciale. Vi veniamo a prendere a casa e vi portiamo fino al Teatro Verdi!


    Tutte le strade portano al Teatro Verdi! Parte la nuova edizione di “Le Vie della Musica”.
    Abbiamo mantenuto un abbonamento a 6 concerti ORT – distribuiti da novembre 2022 a maggio 2023 al Teatro Verdi di Firenze – più viaggio andata/ritorno in pullman al solito prezzo di € 90,00.
    Praticamente il viaggio in pullman è offerto dalla nostra Fondazione, perché siamo molto affezionati a questa iniziativa che dal 2005 ha mantenuto il suo principale obiettivo, ovvero la distribuzione della cultura sul territorio, coinvolgendo i comuni della Città Metropolitana. E se la nostra musica non può arrivare fino a voi, allora sarete voi a raggiungere la musica dell’ORT, proprio nella sua sede principale, lo storico Teatro Verdi.

    È confermata anche per questa edizione la rete di quattro itinerari che coprono tre direttrici dell’area metropolitana: Mugello, Val di Sieve, Chianti Fiorentino.

    Termine ultimo per iscriversi: giovedì 24 NOVEMBRE.
    Per tutte le informazioni, le modalità di iscrizione e per scaricare il pieghevole 22/23

    9 settembre 2022

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc