Menu
  • it
  • en
  • La nuova Stagione

    Annunciata la data di presentazione della nuova Stagione ORT: è il prossimo 5 giugno. L’evento si svolgerà sul palco del Teatro Verdi.


    Verrà presentata il prossimo mercoledì 5 giugno alle ore 12:00 al Teatro Verdi di Firenze la nuova Stagione Concertistica dell’Orchestra della Toscana. Sarà la numero 44 e presenterà importanti novità, sia per quanto riguarda la programmazione che per l’impatto che la nostra attività avrà nel rapporto con la città e con il pubblico. A fare gli onori di casa saranno il presidente della Fondazione ORT Maurizio Frittelli, il direttore artistico Daniele Spini, il direttore principale Diego Ceretta e il direttore generale Marco Parri. Insieme a loro, per i saluti istituzionali, i rappresentanti degli Enti che ci finanziano e sostengono.

    Come di consueto la presentazione si svolgerà sul palco del Teatro Verdi sede dell’orchestra a cui seguirà un brindisi di buon augurio. La campagna abbonamenti e i biglietti dei singoli concerti saranno in vendita a partire dalla fine della presentazione.

    29 aprile 2024

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc