La nuova Stagione 21/22
Venerdì 27 agosto la presentazione
Sedici produzioni a partire dall’8 ottobre al nostro Teatro Verdi.
Dopo un’estate ricca di eventi che ha visto l’ORT suonare in più di 30 comuni per un totale di 52 concerti, ci avviciniamo alla nuova Stagione. Il Cartellone 2021/22 sarà presentato venerdì 27 agosto al Teatro Verdi di Firenze alle ore 12.30. La presentazione è aperta al pubblico e ai giornalisti e sarà trasmessa anche online sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’ORT.
A partire da venerdì 8 ottobre ci vedremo al Teatro Verdi per sedici produzioni con grandi artisti di valore internazionale e un’orchestra rinnovata dall’entrata in organico di nove giovani professori (quasi un quarto del totale). In programma grandi classici e tre prime assolute ispirate alla Divina Commedia di Dante, commissionate dalla Fondazione ORT.
Da mercoledì 1° settembre sarà possibile acquistare o rinnovare il proprio abbonamento recandosi alla Biglietteria del Teatro Verdi (via Ghibellina, 97) che sarà aperta nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 10.00 – 13.00 e 15.00 – 17.00.
Per informazioni e/o prenotazione rinnovi: 055 0681726 – teatro@www.orchestradellatoscana.it.
Sempre dal 1° settembre saranno disponibili anche i biglietti per i singoli concerti alla Biglietteria del Teatro Verdi, sul circuito Box Office e online su ticketone.it.
Seguiranno presto altre comunicazioni sulle modalità di acquisto e di abbonamento.
Vi aspettiamo il 27 agosto in presenza oppure online!
ATTENZIONE: per accedere al Teatro Verdi sarà necessario essere muniti di Green Pass.