Menu
  • it
  • en
  • La nuova Stagione

    Presentazione del Cartellone 23/24

    Mercoledì 21 giugno la Fondazione ORT presenta al pubblico e alla stampa la Stagione Concertistica 2023/24.


    È ancora fresca l’eco del successo con cui abbiamo chiuso l’ultima Stagione Concertistica – bellissimo il concerto dedicato a Luciano Berio diretto da Andrea Battistoni – che siamo già pronti per presentare la prossima. Lo faremo mercoledì 21 giugno alle ore 12:00 com’è ormai consuetudine presso il Teatro Verdi di Firenze (ingresso da via Ghibellina 99).

    Sarà la Stagione numero 43. Si tratta della presentazione ufficiale alla stampa, ma da sempre questo momento si svolge a porte aperte ed è rivolto a tutti quelli che vogliono partecipare. All’incontro saranno presenti il presidente della Fondazione ORT Maurizio Frittelli che farà gli onori di casa, il direttore artistico Daniele Spini (è la prima stagione firmata da lui), ed il neo direttore principale Diego Ceretta.

    Chi fosse impossibilitato a partecipare di persona potrà seguire l’intera presentazione in diretta sui canali Facebook e You Tube dell’ORT.

    Appena terminata la presentazione saranno messi in vendita gli abbonamenti e i biglietti per i singoli concerti di tutti gli appuntamenti, con alcune interessanti novità. Confermata anche per quest’anno l’apertura di un desk personalizzato ed esclusivo presso il Teatro Verdi dedicato al nostro pubblico che sarà aperto dal 26 giugno al 12 luglio nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì con orario 10:00-13:00, e poi dal 4 al 15 settembre da lunedì a venerdì con orario 10:00-13:00 e 16:00-19:00.

    30 maggio 2023

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc