Menu
  • it
  • en
  • Realtà aumentata

    Prenota la tua poltrona sul palcoscenico!

    Ritorna a grande richiesta Realtà aumentata, iniziativa unica ed esclusiva, firmata Orchestra della Toscana!


    Realtà aumentata è l’occasione per cambiare punto di vista e di ascolto.
    Durante i nostri concerti al Teatro Verdi, quattro spettatori potranno sedere sul palcoscenico accanto ai nostri professori d’orchestra, seguendo il concerto, come se fossero uno di loro, ascoltando la musica da una prospettiva acustica diversa dal solito. Un ascolto dall’interno, immerso nella musica, una visione diversa … un’esperienza “sensoriale” da provare e riprovare.

    E per la prima volta l’iniziativa, da sempre riservata agli abbonati, apre le porte al pubblico, a un prezzo speciale ovvero il costo del BIGLIETTO del concerto scelto. La Fondazione ORT offre un BRINDISI DI BENVENUTO presso il Bar Globe del Teatro Verdi e la POLTRONA sul palco.
    Aderire è semplice: invia una mail a sviluppo@orchestradellatoscana.it e chiedi di partecipare. Verrai contattato dai nostri uffici con tutte le info necessarie. I posti sono limitati e si consiglia di prenotarsi per tempo. Può essere un’esperienza da vivere o un’ottima idea regalo per una persona speciale.

    Stagione 23/24 – BIGLIETTO CONCERTO Intero € 22,00 / Ridotto € 18,00 + prevendita – in regalo BRINDISI DI BENVENUTO e POLTRONA sul palcoscenico.
    Per gli abbonati ORT “Realtà aumentata” è gratuita.
    INFO E PRENOTAZIONI a sviluppo@orchestradellatoscana.it – tel. 055 2340710

    Desideri cambiare punto di ascolto e vivere un’esperienza unica?
    All’ORT è possibile!

    21 dicembre 2023

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc