Menu
  • it
  • en
  • Rinviati i Concerti Aperitivo

    La Fondazione ORT rinvia la rassegna dei concerti

    I quattro concerti con la musica da camera dell’ORT, la domenica mattina al Teatro della Compagnia, vengono rinviati a data da definirsi. Tutte le info su i biglietti acquistati.


    Prendendo atto del nuovo decreto legislativo dello scorso 24 dicembre, che vieta il consumo di cibi e bevande al chiuso (in teatri, sale da concerto, cinema, locali di intrattenimento e musica dal vivo e altri locali assimilati), la Fondazione ORT ha deciso di rinviare la rassegna dei Concerti aperitivo a data da destinarsi.

    Quindi il calendario dei quattro appuntamenti per quattro domeniche dal 23 gennaio al 16 febbraio, alle ore 11.00, quest’anno al Teatro della Compagnia in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana, viene sospeso con l’obiettivo di riprogrammarlo non appena il protocollo di sicurezza cambierà e potrà permettere di godere a pieno dell’iniziativa – ogni concerto della durata di circa un’ora è seguito da un aperitivo – che da sempre richiama il pubblico fiorentino.

    Chi ha acquistato il biglietto può conservarlo (il titolo sarà valido per la nuova data che verrà comunicata) oppure chiedere il rimborso entro il 28 febbraio 2022 tramite il canale di acquisto usato.
    Chi ha acquistato alla biglietteria può chiedere il rimborso recandosi al Teatro Verdi dal lunedì al venerdì con orario 10:00-13:00 e 15:00-19:00 e il sabato dalle 16:00 alle 19:00.
    A chi ha acquistato su piattaforma online, nei prossimi giorni Ticketone invierà una mail con tutte le informazioni della procedura per il rimborso.

    Gli aggiornamenti saranno pubblicati sempre sul nostro sito. Seguiteci!


    DANZANDO NEL MONDO
    ORT Attack

    STORIA DI UN SOLDATO
    Ensemble dell’ORT e Riccardo Massai

    SESTETTO CLASSICO
    Sestetto d’archi dell’ORT

    … E ANCORA PRIMAVERA
    Gli Archi della Toscana e William Chiquito

    BIGLIETTO €10,00
    (concerto + aperitivo)

    Biglietteria del Teatro Verdi
    via Ghibellina, 97 – Firenze
    orario da martedì a venerdì 10 – 13 e 15 – 19
    sabato 16 – 19
    tel. 055 212320
    teatro@orchestradellatoscana.it

    31 dicembre 2021

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc