Menu
  • it
  • en
  • Vota l’ORT all’ArtBonus

    Un semplice click per far vincere l’ORT

    Vota il nostro progetto selezionato al Concorso ArtBonus2021


    Siamo felici di annunciarvi che uno dei progetti ORT pubblicato sul portale è stato selezionato per partecipare alla 6^ edizione del Concorso per eleggere il Progetto Art Bonus dell’Anno 2021.

    Il Concorso “Progetto Art Bonus dell’anno” è stato ideato nel 2016 da Ales S.p.A (Società responsabile del programma di gestione e promozione dell’Art Bonus per conto del Ministero della Cultura) in collaborazione con Promo PA Fondazione – LuBeC. L’iniziativa è nata con l’obiettivo di promuovere una sempre più diffusa conoscenza della Legge Art Bonus e premiare l’impegno di quanti, beneficiari e mecenati, rendono possibile attraverso l’Art Bonus il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro Paese.

    Il progetto può essere votato fino al 21 marzo. Vi ricordiamo però che, come da regolamento, dal 21 febbraio al 21 marzo resteranno in gara solo i progetti che avranno ricevuto almeno 100 voti. Il vincitore, insieme ai suoi mecenati, riceverà un riconoscimento pubblico in presenza di alti rappresentanti del Ministero della Cultura e delle istituzioni coinvolte nell’iniziativa. 


    Ci farebbe davvero piacere che ci aiutassi a vincere.
    In che modo?

    1. VOTANDO il nostro progetto con un semplice click sul sito di ArtBonus al bottone di seguito (non ti verrà richiesto di rilasciare alcun dato) 

    2. INVITANDO tutti i tuoi contatti a votare il nostro progetto e a invitare i propri amici e famigliari a fare lo stesso

    Con il tuo aiuto possiamo farcela!
    Solo insieme potremo vincere.

    Grazie ancora una volta del tuo sostegno. 

    Per ulteriori informazioni
    sviluppo@orchestradellatoscana.it

    27 gennaio 2022

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc