Menu
  • it
  • en
  • I concerti nelle Ville 2024

    Sono in vendita i biglietti dell’ottava edizione della rassegna che apre le porte all’estate con musica e bellezza nelle Ville Medicee Toscane. Un cartellone di 14 concerti in 7 Ville tra giugno e luglio.

    (altro…)

    La nuova Stagione

    Annunciata la data di presentazione della nuova Stagione ORT: è il prossimo 5 giugno. L’evento si svolgerà sul palco del Teatro Verdi.

    (altro…)

    Chigiana: ecco il programma

    L’Accademia Chigiana ha presentato a Milano la decima edizione del Chigiana International Festival & Summer Academy. In programma anche l’ORT.

    (altro…)

    L’ORT all’86° Maggio

    Saremo il 1° giugno in sala Mehta con un programma che richiama la nostra identità di orchestra regionale e l’attenzione che abbiamo verso le nuove generazioni.

    (altro…)

    Presentato il nuovo Cantiere

    È stato presentato il 49° Cantiere d’Arte di Montepulciano: in programma anche l’ORT (diretta da Lonquich), che inaugurerà la rassegna il 12 di luglio in Piazza Grande.

    (altro…)

    Cambio di programma

    Andrea Battistoni è costretto a rinviare i suoi concerti con l’ORT, previsti per giovedì 9 maggio a Firenze e per venerdì 10 a Livorno. Vengono sostituiti – nelle stesse date – da una nuova produzione. Ecco cosa cambia.

    (altro…)

    La Festa del Teatro

    La Giornata Mondiale del Teatro è stata istituita per la prima volta il 27 Marzo 1962. Da quel giorno, ogni anno, in tutto il mondo viene celebrata. Oggi il messaggio, dal titolo ‘L’arte è Pace’, è stato scritto da Jon Fosse.

    (altro…)

    Agevolazioni per Kiefer

    Nel weekend si è ufficialmente aperta a Palazzo Strozzi la mostra dedicata agli “angeli caduti” di Anselm Kiefer, aperta fino al 21 luglio 2024. Sono disponibili riduzioni per gli abbonati e gli spettatori ORT.

    (altro…)

    Dischi in uscita

    Il 22 marzo è uscito il nuovo album di Mario Brunello: una performance dal vivo “catturata” su disco, che comprende le quattro sonate per violoncello di Weinberg. Nuova uscita anche per Francesca Dego, con i concerti per violino di Brahms e Busoni.

    (altro…)

    Musart è in vendita

    La serata inaugurale del Festival, che si terrà il 17 luglio al Parco Mediceo di Pratolino, vedrà in scena il live dei Pink Floyd Legend con l’Orchestra della Toscana. Biglietti in vendita a partire da € 30,00.

    (altro…)
    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc