Menu
  • it
  • en
  • Al via le prenotazioni per le Ville

    Ville e Giardini incantati prosegue eccezionalmente anche a settembre. Prenotazioni aperte fino a venerdì in esclusiva per gli abbonati fino a esaurimento posti.

    La quinta edizione di “Ville e giardini incantati” tra giugno e luglio, ha avuto un grandissimo successo. Abbiamo quasi sempre registrato il tutto esaurito ed il pubblico ha dimostrato di gradire le nostre proposte artistiche e i luoghi che le hanno accolte. Insieme alla Regione Toscana abbiamo pensato allora di proporre per la prima volta un’appendice settembrina alla rassegna aggiungendo due luoghi fiorentini finora del tutto inediti. Si tratta della Villa del Poggio Imperiale e della Villa medicea di Careggi fresca acquisizione da parte della Regione e al centro da tempo di un’importante opera di recupero e restauro. I posti sono davvero limitatissimi ma abbiamo deciso di dare una chance in più ai nostri abbonati Premium premiando i più veloci tra loro riservando una parte dei posti (fino ad esaurimento delle disponibilità).

    Questo il dettaglio del programma: si comincia il primo settembre (ore 18,00) alla Villa di Careggi, dove il Trio d’archi dell’ORT porta il suo nuovo programma “Gioventù ribelle”. Sempre a Careggi alle ore 18,00, il 5 settembre è la volta dell’ORT Florentia con il suo “Incontri Latini” e il 12 settembre tocca all’ORT Duo, “Tra bassi e alti”. Il 2 settembre, invece, ci spostiamo alla Villa di Poggio Imperiale, dove l’ORT Attack sarà ospite con l’ormai rodato “Tango 2021 #Piazzolla!” (ore 21,00).

    Prenota il tuo posto entro venerdì 16 luglio chiamando lo 055 0681726 o scrivendo una mail a teatro@orchestradellatoscana.it. È possibile prenotare un unico posto a testa, fino a esaurimento della disponibilità. L’ingresso è gratuito.

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc