Menu
  • it
  • en
  • Stelle di Natale

    LE PROPOSTE PER LE FESTE …
    ANCHE PER I TUOI REGALI!

    Tornano le Stelle di Natale: i concerti in promozione per te e per i tuoi regali.
    Il Concerto di Natale, il tradizionale appuntamento pomeridiano per la vigilia, ore 17:00: sul podio il direttore ospite principale Nil Venditti e la violinista russa Alina Ibragimova. Altro appuntamento pomeridiano è quello del 1° gennaio 2022 festeggiando il Capodanno con l’ORT al Teatro Verdi a suon di Valzer di Čajkovskij e Arie di Mozart. Per l’anno nuovo il Cartellone di concerti riparte mercoledì 12 gennaio con il debutto all’ORT di una punta di diamante tra le bacchette nipponiche, Kazushi Ono. Con lui la violinista Alena Baeva.

    Per i più piccoli invece regala il nuovo spettacolo dedicato alle famiglie: “Mozart in equilibrio”. Un modo diverso di avvicinarsi alle grandi pagine del genio di Salisburgo. La sua musica, eseguita dal vivo dall’Orchestra, si fonde in un turbinio di numeri acrobatici proposti da MagdaClan, una delle compagnie italiane di circo acrobatico più apprezzate (sabato 5 febbraio ore 16:30).

    PER LE FESTE REGALA (O REGALATI) UN CONCERTO!

    Acquistati insieme sono ancora più convenienti!

    Acquistando 2 biglietti adulti di Mozart in equilibrio, avrai in regalo un omaggio bambini. A chi acquista, invece, Capodanno insieme a uno dei due concerti in cartellone (Natale o Ono/Baeva), avrà lo sconto del 50% sul secondo concerto scelto.

    Per maggiori informazioni e tariffe scarica il depliant Stelle di Natale di seguito.
    La promozione è valida fino al 31/12/2021 acquistando alla Biglietteria del Teatro Verdi.

    Biglietteria del Teatro Verdi
    via Ghibellina 97, Firenze – tel. 055 212320
    teatro@www.orchestradellatoscana.it
    dal martedì al venerdì 10:00-13:00 e 15:00-19:00
    dal 1° dicembre anche il sabato 16.00-19:00

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc