Menu
  • it
  • en
  • #Stagione Concertistica

    Lonquich

    giovedì 9 aprile 2020
    Piombino, Teatro Metropolitan
    giovedì 9 aprile 2020 ore 21:00
    ALEXANDER LONQUICH direttore e pianoforte
    Orchestra della Toscana
    Ludwig van Beethoven / Concerto n.4 per pianoforte e orchestra op.58
    Ludwig van Beethoven / Sinfonia n.3 op.55
    Durata 1 ora e 40 minuti / compreso intervallo

    La Fondazione ORT comunica che in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1° aprile 2020, la sospensione dell'attività è prolungata fino al 13 aprile.

    Biglietti

    Per info sui biglietti acquistati si prega di contattare il Teatro Metropolitan di Piombino.
    Biglietteria tel. 0565 30385

    Anche Alexander Lonquich è una presenza frequente nei nostri cartelloni. Pianista – e direttore – di gran cultura e vastissime curiosità, tedesco d’origine, fiorentino d’adozione, non crede nell’immutabile staticità del rito concertistico. E anche se talvolta vi si adegua, il suo ideale sarebbe quello di poter interagire con gli ascoltatori e integrare la musica con la teatralità, la multimedialità, la psicanalisi, la filosofia. Non lo farà con in questa occasione, presentando un tutto-Beethoven, benché magari non saprà trattenersi dal conversare con l’uditorio. Comunque lo si può vedere all’opera frequentando il suo laboratorio artistico via Senese, il Kantoratelier: un salone di casa sua trasformato in associazione culturale.


    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc