Menu
  • it
  • en
  • Annullata Villa Castello

    Il maltempo annulla il concerto del 16 settembre

    Prevista pioggia a Firenze per domani, sabato 16 settembre, e siamo costretti ad annullare il recupero del concerto previsto nel Giardino della Villa medicea di Castello che lo scorso 10 giugno era stato rinviato sempre per maltempo. Chi ha acquistato il biglietto ha diritto al rimborso.


    Il concerto “Caro Mozart” previsto per sabato 16 settembre alle ore 17:30 nel Giardino della Villa Medicea di Castello è annullato per maltempo.

    Sono diversi giorni che i bollettini meteo annunciano pioggia nel weekend. Abbiamo aspettato fino all’ultimo nella speranza che la previsione cambiasse, ma così non è stato. Ci siamo attivati per trovare una soluzione alternativa al chiuso, ma non è stato possibile. Inoltre ciò avrebbe comportato un cambio di sede e non ci è sembrato corretto nei confronti del pubblico che ha scelto questo evento per l’unicità del Giardino di Villa di Castello, all’interno del cartellone “Ville e Giardini incantati”.
    Quindi abbiamo scelto di non rischiare e annullare l’evento, così da evitare ulteriore disagio agli spettatori che lo scorso giugno si sono già visti rinviare all’ultimo l’evento sempre per lo stesso problema. Purtroppo ciò può capitare e in questi casi l’obiettivo è quello di trovare una soluzione nel minor tempo possibile.

    Tutti i biglietti acquistati verranno RIMBORSATI.
    – Chi ha acquistato online, Ticketone provvederà a rimborsare in automatico tramite un saldo sulla carta utilizzata all’acquisto.
    – Chi ha acquistato in un punto vendita del Circuito Ticketone deve seguire le istruzioni CLICCANDO QUI
    – Chi ha acquistato alla Biglietteria del Teatro deve recarsi in biglietteria e presentare il biglietto acquistato a giugno per avere diritto al rimborso. Senza il biglietto non sarà possibile effettuare tale procedura. La biglietteria è aperta da martedì a venerdì ore 10:00-13:00 e 16:00-19:00.

    Per ulteriori informazioni vi invitiamo a chiamare il numero tel. 055 0681726.

    15 settembre 2023

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc