Menu
  • it
  • en
  • Avanti c’è posto

    È ancora possibile abbonarsi a Le Vie della Musica, l’iniziativa esclusiva firmata ORT dedicata a chi abita nel Mugello, Val di Sieve e Chianti fiorentino. Bus + abbonamento concerti a prezzo speciale. C’è tempo fino al 22 marzo.


    Grande successo quest’anno per Le Vie della Musica, l’iniziativa ideata dalla Fondazione ORT nel 2005 che offre un servizio di trasporto andata/ritorno in pullman per gli spettatori del Mugello, del Chianti e della Valdisieve per venire ad assistere ai concerti dell’Orchestra al Teatro Verdi di Firenze.

    Battuti tutti i record di partecipazione!
    Anche se l’iniziativa è iniziata a novembre, è ancora possibile iscriversi ad un abbonamento di 3 concerti al prezzo speciale di €45,00 a persona + viaggio in pullman offerto dalla Fondazione ORT.
    L’ultimo termine per aderire e prenotarsi è fissato a lunedì 22 marzo.
    In programma i seguenti concerti: il concerto di Pasqua (giovedì 28 marzo); Clerici/Bouchkov (mercoledì 10 aprile); Yashima/Pagano (giovedì 16 maggio).

    Per aderire all’iniziativa, contattare il numero diretto 055 0681704, o scrivere a ortstampa@orchestradellatoscana.it.

    26 febbraio 2024

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc