Menu
  • it
  • en
  • I Concerti aperitivo fanno esaurito

    Biglietti esauriti per i quattro appuntamenti dei Concerti aperitivo alla Sala della Musica del Relais Santa Croce con i Gruppi da camera dell’ORT.


    Ancora un gran successo: posti esauriti per tutti e quattro gli appuntamenti della rassegna “I Concerti aperitivo della domenica mattina”. Una formula semplice e collaudata: concerto più aperitivo in un luogo affascinante, ovvero la Sala della Musica del Relais Santa Croce.
    Il calendario dei concerti, andato in esaurimento in poco tempo, vede protagonisti ancora una volta i Gruppi da camera dell’ORT con formazioni e programmi rinnovati. Ce n’è per tutti i gusti. Dalle Luci e ombre dell’Ottetto di Franz Schubert al Settimino per fiati e archi di Beethoven con il Settimino Tiarè. E poi ancora un Viaggio dal Classicismo al ‘900 con il Chimaera Wind Quintet fino al ‘900 Classic/Rock eseguito dall’Open Strings Quintet con sonorità di Bartók, Šostakovič, Queen, Pink Floyd, Beatles e non solo.
    Tutto si svolge nella splendida Sala della Musica del Relais Santa Croce, in via Ghibellina 87, a pochi passi dalla nostra sede del Teatro Verdi. Situata al piano nobile del settecentesco Palazzo Jacometti Cioffi, è una sala delle feste maestosa e ricca di di suggestione che contiene un massimo di cento persone.
    Dopo ogni concerto è possibile gustare l’aperitivo nelle sale adiacenti, presentando al personale addetto il biglietto del concerto.

    21 febbraio 2024

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 Privacy Policy | Cookie Policy Realizzazione sito WWS Snc