Menu
  • it
  • en
  • Nuovo DPCM 3 dicembre

    Chiusura prolungata fino a gennaio

    Dopo l’uscita del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre 2020, la Fondazione ORT comunica l’annullamento di altri eventi a dicembre, continuando a restare vicino al pubblico con lo streaming.


    La Fondazione ORT continua ad attenersi alle disposizioni previste dal nuovo DPCM del 3 dicembre, e quindi prolunga la chiusura al pubblico del Teatro Verdi fino a gennaio. Alcuni concerti in programma durante questo periodo sono annullati e alcuni trasmessi in streaming, continuando a rimanere vicini al pubblico come fatto finora.

    Si aggiungono agli eventi già annullati, per biglietti e abbonamenti, le produzioni con Valentin Uryupin e Alexandra Conunova dell’11 e 12 dicembre e con Beatrice Venezi e Margherita Santi del 23 e 24 dicembre. Entrambe saranno recuperate nella modalità streaming sui canali Youtube e Facebook dell’ORT.

    Fuori il cartellone Intermezzi risulta annullato l’appuntamento dedicato al pubblico delle famiglie del 19 dicembre con Il pupazzo di neve (e di conseguenza le recite mattutine per le scuole). Invitiamo grandi e adulti alla visione del filmato YouTube pubblicato nel 2012 in occasione del 30 anniversario di “The Snowman” (1982). Lo trovate nella scheda dell’evento.

    Per i concerti dei gruppi da camera previsti in programma ecco le modifiche.
    Morricone & Friends previsto per questa sera 4 dicembre, sarà trasmesso in streaming sul canale di Monteriggioni Turismo martedì 8 dicembre ore 21.00. Stessa cosa avverrà anche per il concerto di Natale di ORT Attack previsto il 20 dicembre ad Arezzo. Prossimamente saranno pubblicate tutte le info per seguire lo streaming, gestito dalla Fondazione Guido d’Arezzo. Il concerto dell’Ensemble ORT per il Settimino di Beethoven al Complesso monumentale di Santa Croce, programmato per domenica 27 dicembre, viene invece rinviato a domenica 28 febbraio 2021.

    Per rimanere aggiornati vi consigliamo di seguirci sul sito orchestradellatoscana.it e sui nostri canali social: Facebook e Instagram.
    A chi ancora non l’avesse fatto suggeriamo di iscriversi alla Newsletter.

    Di seguito riportiamo il link alla pagina dedicata per le soluzioni di rimborso biglietti e abbonamenti.

    4 dicembre 2020

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc