Menu
  • it
  • en
  • Nuovo Streaming ORT

    Con l’ORT e Enrico Bronzi il 6 novembre

    Prosegue il palinsesto di concerti in streaming dell’Orchestra della Toscana. Nuovo appuntamento questo venerdì, 6 novembre, con Enrico Bronzi direttore e violoncello.


    La Fondazione ORT comunica che continua ad attenersi alle disposizioni previste nel DPCM del 24 ottobre scorso, e quindi il Teatro Verdi rimane chiuso al pubblico. Non viene interrotta l’attività dell’Orchestra, compatibilmente con le nuove norme che verranno emanate in questi giorni.
    Dopo la diretta streaming del concerto di John Axelrod questa produzione con Enrico Bronzi andrà in onda non solo sul canale Youtube dell’ORT ma anche sulle pagine facebook dell’Orchestra della Toscana e del Teatro Verdi.
    Il nostro obiettivo è quello di trasmettere la vicinanza a tutto il nostro pubblico in un momento in cui di nuovo la distanza è inevitabile.

    Appuntamento questo venerdì 6 novembre alle ore 21.00. Protagonista insieme all’Orchestra della Toscana sarà Enrico Bronzi, previsto in concerto lo scorso maggio ma che a causa del lockdown era stato annullato. Il programma, rivisto per l’occasione, vede il musicista parmense alternarsi tra violoncello e podio nelle musiche di Giorgio Federico Ghedini, Franz Joseph Haydn e Ludwig van Beethoven.

    Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a ortstampa@orchestradellatoscana.it oppure chiamare il numero tel. 055 2340710.
    Ci impegneremo a essere tempestivi nel comunicare altre informazioni o aggiornamenti. Nel frattempo rimanete aggiornati sul nostro sito e sui nostri canali social: Facebook, Instagram e YouTube.

    3 novembre 2020

    Fondazione Orchestra Regionale Toscana - Partita I.V.A. 01774620486 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzazione sito WWS Snc